Pages

mercoledì 30 novembre 2011

Operatori Telefonici IN BOUND

GiGroup Spa, Divisione Contact Center, Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro prot. N. 1101- SG, ricerca per azienda CRM cliente

Add. Call Center Inbound-assistenza clienti

Il candidato ideale è automunito, in possesso di diploma quinquennale, ed ha una buona conoscenza del pc. Ottime doti comunicative e ottima dialettica completano il profilo.

Si richiede disponibilità full time spezzato o al part time su turni a rotazione nella fascia 7.00 alle 01.00, sette giorni su sette. Durata contratto: 1/2 mesi con possibilità di proroghe.

Corso di formazione pre-assuntivo di una settimana full time dalle 09.00 alle 17.30.

Zona di lavoro: BARI.

“Le offerte si intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso ( L. 125/91). Si pregano gli interessati – prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003)



Nessun commento:

Posta un commento