La figura ricercata sarà inserita all'interno dell'area commerciale. Collabora al raggiungimento degli obiettivi commerciali e alla gestione delle attività di Customer Satisfaction all'interno della struttura aziendale.
I candidati ideali per il ruolo dovranno avere una formazione di tipo economico-giuridico ed una esperienza seppur breve in analoga mansione maturata in PMI.
Il rapporto di lavoro sarà dipendente e la retribuzione in linea con le esperienze del candidato/a.
In sintesi:
Gestisce i rapporti con i clienti, fidelizzando quelli acquisiti e sviluppando strategie commerciali per lo sviluppo di nuovo portafoglio
Coordina le attività di Customer Relationship Management
Fornisce assistenza al cliente durante la trattativa commerciale e anche post-vendita e tiene traccia degli ordini insoluti
In base ai risultati ottenuti Organizza le diverse attività di vendita e di promozione
Gestisce le attività di segreteria nell'ambito dell'ufficio vendite.
Requisiti minimi
Diploma e/o Laurea . – Pregressa esperienza in ruoli analoghi – Propensione al lavoro commerciale - Motivazione e determinazione, forte spirito di iniziativa.
Requisiti desiderati
Discreta conoscenza dei principali programmi di grafica, Utilizzo Professionale dei social-network Massima disponibilità a trasferte e spostamenti
Sede di Lavoro: Barletta e Bari
L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77. inviare il proprio Cv a info@studiorecrue.it
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