Pages

mercoledì 28 settembre 2011

uno prestito che potrà risolvere più rapidamente i vostri problemi

Pubblicato il 28/09/2011 alle ore 18:47

Buongiorno,
Il sig. CAUTERO
Sono il sig. PIERPAOLO luis funzionario, io
fate affari di prestito. Per tessere relazioni d'affare e soprattutto
aumentare il mio fatturato, ho deciso di fare prestiti che vanno di 1000 euro a 9.000.000 euro con un tasso d'interesse relativamente basso
rispetto alle banche. Dopo un'intervista con uno di il mio consulenti finanziari, abbiamo deciso di accordare prestiti per aiutare privati che non hanno purtroppo accesso alle banche con le loro condizioni difficili da riempire. È per ciò che voi ho contattare per sapere se avete necessità di denaro poiché ho visto sull'Internet che avete bisogno di 120.000€.
1- Se avete un progetto affidabile che richiede un finanziamento che
va di 1000 euro a 250.000 euro, e che non disporte di mezzo per la sua messa per strada, io voi prega di contattarsi per vedere insieme come collaborare e permettere la realizzazione di questo progetto al più presto.
2- avete crediti a rimborsare, in questo caso potete prendere uno
prestito che potrà risolvere più rapidamente i vostri problemi sia con la vostra banca o anche con società.
Potete contattarlo a questo smalto seguente se il vostro :
pedrorodrigo13@yahoo.fr

 


Nessun commento:

Posta un commento